JOSE SOSA: EMRE BELÖZOĞLU ÇOK BÜYÜK BİR KARAKTER



Jose Sosa, uno dei nuovi trasferimenti del Fenerbahçe, ha risposto alle domande della stampa.

“LE AUTORITÀ FENERBAHÇELİ MI VOGLIONO TANTO”

Ricordando che è stato catturato dal coronavirus, Sosa, “Vengo da una situazione un po ‘complicata. Ero un po’ turbato per problemi di salute a causa di questa pandemia oggigiorno. Alla fine, l’ho superato e sono davvero felice in questo momento. Non vedo l’ora di tornare in campo il prima possibile. Lavorerò con la mia energia e positività per dare alla squadra il meglio. “ ha usato espressioni.

Trasferimento del Fenerbahce degli arbitri che molti vogliono citare i giocatori esperti, “Sono venuto in Turchia molte volte ed è stato anche molto diverso ogni volta. Non sono qui il retrospettiva è stato davvero in un modo molto bello. Fenerbahçeli Sono venuto qui le autorità mi volevano davvero . in quale squadra vado le persone si sono sempre comportate molto bene in Turchia, abbiamo instaurato ottime amicizie “. ha parlato.

“HO UN GRANDE RISPETTO PER EMRE BELÖZOĞLU”

La stella argentina ha risposto con riluttanza alle domande poste sul Trabzonspor, “Sto parlando del Trabzonspor per l’ultima volta. Ero il leader del Trabzonspor, ma scambiavo continuamente idee con altri giocatori di spicco. Questa è una questione molto importante.” .

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

Il direttore sportivo del Fenerbahçe dovrebbe essere Emre Belözoğlu Toccando Sosa, “Ho un grande rispetto per l’Emre Belözoğlu. È un grande personaggio. Uno dei migliori giocatori della Turchia. Processo di trasferimento Mi metto in contatto con lui mi ha reso felice. “ ha detto.

“DOBBIAMO AVERE SUCCESSO”

Difendendo che il successo passa attraverso l’atmosfera nello spogliatoio, Jose Sosa ha detto: Penso che l’obiettivo dovrebbe essere sempre più alto. Per questo, il successo passa attraverso lo spogliatoio. Tutti dovrebbero fidarsi l’uno dell’altro, dovremmo garantire questa fiducia nel migliore dei modi. È davvero difficile da prevedere. Ma dobbiamo fare una buona stagione, dobbiamo avere successo. Per questo darò il meglio come individuo. Gli obiettivi dovrebbero essere i più alti, possiamo raggiungere questi obiettivi fidandoci l’uno dell’altro come squadra “. espressioni utilizzate.

betpas yeni adresi sonrası %100 depozit promosyonu kazanıyorsunuz.

JOSE SOSA: EMRE BELÖZOĞLU ÇOK BÜYÜK BİR KARAKTER


2 Comments on JOSE SOSA: EMRE BELÖZOĞLU ÇOK BÜYÜK BİR KARAKTER

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*