PERABET/ PARA YATIRMA



tipobet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Perabet/ giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Perabet/ bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Le partite si giocano da tempo senza pubblico a causa del coronavirus. La UEFA ha apportato una modifica per le partite giocate senza spettatori.

Nella dichiarazione rilasciata dalla UEFA, è stato affermato che fino al 30 percento dello stadio può essere ammesso nelle organizzazioni UEFA con la decisione presa dopo la riunione del consiglio.

INIZIERÀ DALLA PROSSIMA SETTIMANA

È stato precisato che la domanda inizierà con le partite della nazionale che si giocheranno a partire dalla prossima settimana e la questione del numero di spettatori ammessi in tribuna, con un massimo del 30 per cento, sarà su iniziativa delle autorità locali.

NON AMMESSI AI TIFOSI DEL TEAM DI SPOSTAMENTO

È stato notato che i tifosi della squadra ospite non potranno entrare negli stadi fino a quando non verrà presa una nuova decisione.

Ricordando che il pubblico è stato preso come pilota per la partita di Supercoppa UEFA giocata a Budapest, capitale dell’Ungheria il 24 settembre, è stato sottolineato che il risultato positivo ottenuto è stato efficace in questa decisione.

PERABET/ PARA YATIRMA


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: